Share
Share
Il logo dell’Associazione
Un logo è per antonomasia sinonimo di “identità” e mai come in questo caso era necessaria la progettazione di un segno che rispecchiasse l’essere e l’essenza di una persona, Francesco Mansutti.
Il logo progettato per l’Associazione Francesco Mansutti Ets è un segno identitario dell’eredità unica che Francesco ha lasciato alla famiglia, agli amici, ai colleghi e a tutti coloro che hanno condiviso con lui una parte del proprio percorso.
È l’identità di un ragazzo e delle sue tre grandi passioni, lo studio, lo sport e la legalità; è la condensazione di ricordi, valori e amori.
La speranza è che questo segno, apparentemente semplice ma deciso, continui a essere vivo nel tempo nell’identità che Francesco ha trasmesso a chi ha conosciuto, oltre che in quella che potrà trasmettere a chi avrà ancora la possibilità di ispirarsi a lui.
Si è tenuta a Cisterna di Latina, martedì 5 novembre, presso la Scuola Primaria Paritaria “Maria De Mattias”, la cerimonia in ricordo di Suor Flora De Guglielmo, Adoratrice del Sangue di Cristo, e di Francesco Mansutti.
Giovedì 3 ottobre 2024 a Roma, presso la Luiss Guido Carli in Viale Romania 32, si terrà la cerimonia di premiazione del Premio di Laurea “Francesco Mansutti” - Edizione 2024.
Lunedì 16 settembre 2024 si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di “Un canestro per te”, torneo a squadre in ricordo di Francesco Mansutti.